Domotica

Grazie all’innovazione e alla continua ricerca è oggi possibile gestire i servizi condominiali di climatizzazione e acqua calda in totale autonomia, scegliendo come e quando utilizzarli eliminando sprechi e aumentando il comfort ambientale. Fino a pochi anni fa era impossibile con gli impianti condominiali centralizzati, oggi grazie all’utilizzo di sistemi di termoregolazione, contabilizzazione e domotica è possibile godere di un alto grado di autonomia con la sicurezza di un impianto sempre in piena efficienza e controllato da tecnici autorizzati.

Autonomia e comfort

Termoregolazione

 

Il benessere nella vostra abitazione è garantito da un riscaldamento confortevole che sia capace di adattarsi ai vostri stili di vita ed alle vostre esigenze, senza inutili sprechi e rispettando l’ambiente?

 La risposta a questa domanda è “termoregolazione”, l’insieme di componenti quali valvola detentore e testa termostatica che ci permettono di regolare secondo le nostre necessità il calore di ogni ambiente provvedendo evitando surriscaldamenti ed inutili sprechi.

Contabilizzazione individuale

Poter misurare il proprio consumo suddividendo equamente i costi di gestione del servizio di climatizzazione in base all’utilizzo effettivo di ogni utente.

La contabilizzazione del calore rappresenta il salto di qualità nell’ambito degli impianti centralizzati condominiali per poter determinare attraverso la corretta applicazione della Norma 10200:2013 il corretto consumo volontario ed involontario di ogni singola unità immobiliare.

Controllo Elettronico del comfort Ambientale tramite la domotica (Building Automation)

La possibilità di poter scegliere autonomamente non solo le temperature ma anche gli orari di attivazione del proprio servizio di riscaldamento anche negli impianti centralizzati mediante l’utilizzo di un sistema di testine e cronotermostati elettronici con sistema di comunicazione Wireless oggi è diventata una semplice realtà.

Scoprite la selezione di prodotti scelti da SDP per la domotica, per sfruttare appieno le potenzialità degli impianti riducendo al massimo gli sprechi.

La gestione domotica dell’impianto di climatizzazione con la possibilità di integrare  eventuali servizi relativi all’abitazione conoscere con esattezza le peculiarità degli impianti

SDP Distribuzione Petroli Srl
Sede

Via San Quirico, 143 R
16163 Genova

Tel 010 869931
Fax 010 8699399

SDP Distribuzione Petroli Srl
Facility & Energy Management

Via San Quirico, 143 R
16163 Genova

Tel 010 8699424
Fax 010 8699498

Call Now ButtonChiama Ora